sabato 3 agosto 2013

Presentazioni

Un ciao a tutti coloro che mi leggeranno, io sono il vostro portalettere e oggi voglio presentarmi e parlarvi un po' di cosa intendo fare con questo blog.

Innanzitutto io sono un ragazzo valtellinese di vent'anni, iscritto al corso di laurea di ingegneria gestionale al politecnico di Milano, ma la cosa più importante è la mia grande passione per i fumetti. Oramai mi trovo costetto ad ammucchiare tutti i miei libri scolastici e non per far posto ai manga. Manga di cui intendo parlarvi principalmente in questi miei post.
Vi scriverò anche di altro in questo blog però, ho molte altre passioni che voglio condividere con più persone possible: film, sport, politica, economia e videogames.

Spero proprio che qualcuno vorrà accompagnarmi in questa nuova avventura e arrivederci.     

Nessun commento:

Posta un commento